Denti fissi in un giorno Roma

24 Febbraio 2023
denti fissi in un giorno
5/5 - (9 voto/i)

Nel corso degli anni il nostro studio ha maturato l’esperienza e la professionalità necessari per poter installare impianti di denti fissi in un giorno a Roma. Grazie alle tecnologie più avanzate nel settore dell’odontoiatria possiamo garantire i migliori risultati possibili in relativamente poche ore. 

Esistono strumentazioni diagnostiche capaci di offrire in pochi minuti un quadro chiaro e dettagliato della dentatura di un paziente e di proporre le soluzioni più adeguate in base alle esigenze di ogni singolo caso. Questo sia per quanto riguarda l’arcata superiore, inferiore o per entrambe. Tutto in una sola seduta, in tempi rapidi e assolutamente indolore. 

Se vuoi maggiori informazioni

Denti Fissi e Sedazione Cosciente

Gli standard attuali in quanto a tempistiche operatorie possono variare da un’ora alle due ore al massimo. Ma grazie alla sedazione cosciente combinata all’anestesia locale il paziente non avvertirà nessun fastidio e il tempo di attesa apparirà ancora più breve. I nostri specialisti operano già da diversi anni con l’implantologia fissa e sono avvezzi alle metodiche innovative che permettono di portare a termine un impianto in poco tempo. L’esperienza è tale che dall’inizio alla fine di un intervento il clima di tranquillità e calma sono palpabili dal paziente e questo non fa che favorire la massima collaborazione tra lui e il dentista permettendo così di raggiungere i migliori risultati possibili.

Vuoi prendere appuntamento per una visita di controllo?

Denti Fissi in un Giorno a Roma

A nessuno piace avere una dentatura storta, dall’aspetto malaticcio o addirittura priva di denti. Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che per i suddetti inestetismi si rivolgono al proprio dentista di fiducia per risolvere il problema in poco tempo. I denti fissi in un giorno a Roma sono ormai una realtà consolidata anche grazie alla frequente richiesta da parte dei pazienti che ha permesso ai professionisti del settore di accrescere la loro esperienza. 

Esistono fondamentalmente due tipi di implantologia fissa praticabile in un giorno:

  • “A carico differito”: L’impianto viene inserito suturando e successivamente riaprendo la mucosa dopo 3-6 mesi per procedere con l’avvitamento del pilastro dentale” sull’impianto;
  • “A carico immediato”: L’impianto viene inserito ma si lascia scoperta la testa, in modo tale che nell’arco di 3/6 mesi il processo di guarigione e ’integrazione ossea giunga a compimento ma “caricando” immediatamente il pilastro dentale in modo provvisoria o definitivo, a seconda dei casi.
Se vuoi maggiori informazioni
Posted in News