Clinica Odontoiatrica Convenzionata Roma

27 Dicembre 2022
clinica odontoiatrica convenzionata
5/5 - (2 voto/i)

Tra le varie cliniche odontoiatriche convenzionate a Roma ci siamo anche noi: lo Studio Odontoiatrico Dott.ssa Cristina Greco. Ma cosa può significare per un paziente usufruire di un dentista convenzionato? Chi è un odontoiatra convenzionato? In questo articolo daremo risposta a queste e ad altre domande.

COSA SI INTENDE PER CLINICA ODONTOIATRICA CONVENZIONATA

Una clinica odontoiatrica convenzionata è sostanzialmente una clinica di odontoiatri professionisti che stabiliscono di aderire a fondi privati, assicurazioni o a convenzioni statali. La finalità è quella di offrire le proprie prestazioni odontoiatriche in modo che i pazienti ne possano chiedere il rimborso totale o parziale e comunque di disporre di agevolazioni messe a disposizione dai suddetti enti. Per ottenere tali rimborsi è necessario mostrare una certificazione degli interventi a cui ci si è sottoposti.

Per poter beneficiare della clinica odontoiatrica della Dott.ssa Cristina Greco è necessario che questa sia inserita nell’elenco fornito dall’ente con il quale si ha stipulato la convenzione. Ciò che si potrà chiedere a rimborso parziale o totale dipende dalla convenzione stessa in quanto ne esistono alcune più economiche altre più costose ma nelle quali rientrano più prestazioni. 

Altra cosa importante da conoscere per i pazienti è il fatto di chi può ottenere questi benefici: se solo chi rientra nella convenzione o tutti i familiari.

Se vuoi maggiori informazioni

CONSULENZA E STRUMENTAZIONE ALL’AVANGUARDIA

Il centro odontoiatrico convenzionato di Acilia è dotato di tutte le apparecchiature attualmente in uso nei più moderni studi dentistici del paese e d’Europa. La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di sviluppare metodiche e trattamenti adatti a pazienti di tutte le età e dalle problematiche più impensabili. 

Cosa siamo in grado di offrire ai nostri pazienti? Consulenza, assistenza, prevenzione e trattamenti all’avanguardia per ogni genere di situazione. Il nostro obiettivo è garantire ai pazienti soluzioni durature e della massima qualità. La nostra priorità è valutare insieme al paziente quale soluzione è la più indicata per lui tenendo conto delle sue aspettative e soprattutto della sua qualità di vita nella quotidianità. Anche il fattore estetico è per noi della massima rilevanza. In una società in cui l’immagine è sempre più oggetto di attenzione, desideriamo che i nostri pazienti possano trovare, nella nostra clinica odontoiatrica convenzionata a Roma, la massima soddisfazione sia in termini di salute dentale che impatto estetico.

Se vuoi maggiori informazioni

LA PRIMA VISITA

La visita iniziale non è mai vincolante, a meno che non sia il cliente a decidere di tornare perché si è sentito rassicurato dall’esperienza e dalla professionalità dei nostri specialisti. Per effettuare una visita conoscitiva è sufficiente chiamare per prendere un appuntamento nel giorno e nell’ora più comodi al paziente. Lo studio si trova ad Acilia, a pochi passi dalla via Ostiense, per cui è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l’auto.

Vuoi prendere appuntamento per una visita di controllo?

AMBIENTE ACCOGLIENTE E FAMILIARE

Nel nostro studio troverete un ambiente accogliente e familiare, capace di far sentire a casa anche i pazienti più piccoli. Generalmente i bambini non hanno un rapporto felice con il camice bianco, soprattutto se si tratta di quello del dentista. Eppure tra i nostri pazienti abbiamo molti bambini che sono in cura da noi da quando erano molto piccoli e tornano sempre volentieri a farsi curare i denti. Per noi è fonte di grande soddisfazione quando i piccoli si sentono liberi di sedersi spontaneamente sulle nostre poltrone, spalancano la bocca e si lasciano guardare i denti in attesa della nostra consulenza. È bello, per noi, vedere i genitori rassicurati dal fatto che i loro bambini sono sereni e si muovono con naturalezza in un ambiente protetto.

Vuoi Prenotare una visita per il tuo Bambino?

CLINICA ODONTOIATRICA CONVENZIONATA A ROMA

La nostra clinica odontoiatrica convenzionata a Roma si è guadagnata nel tempo la reputazione di una delle più all’avanguardia nel settore dell’implantologia. Anche quando la quantità di denti perduti fosse consistente, grazie alle più moderne tecniche si può trovare la soluzione più adatta al caso specifico. In alcuni casi potrebbe essere sufficiente ricorrere a impianti singoli mentre in altri a impianti multipli. E grazie all’installazione di viti in titanio all’interno dell’osso, siamo in grado di montare delle protesi dentali fisse che sarà difficile distinguere dai denti veri.

Nella nostra clinica odontoiatrica convenzionata a Roma potete trovare consulenza e assistenza professionale per ogni vostra esigenza e tanto risparmio. Vieni a trovarci in Via Cesare Maccari, 265, a Roma

Posted in News