Unisalute strutture convenzionate Roma

Unisalute strutture convenzionate Roma

UNISALUTE STRUTTURE CONVENZIONATE ROMA
I dentisti convenzionati Unisalute Roma

Stai cercando i migliori dentisti convenzionati Unisalute Roma? Sei nel posto giusto! Lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia fa parte delle Unisalute strutture convenzionate Roma. Se sei un assicurato Unisalute e hai bisogno di cure dentali, puoi quindi contattarci per prenotare una prima visita conoscitiva al numero fisso 06 99702254 (clicca pure sul numero per chiamare e prenotare da mobile) oppure direttamente sul numero cellulare. Se preferisci, puoi chiederci la nostra disponibilità via mail scrivendo a studio.cristinagreco@libero.it. La prenotazione telefonica è preferita.

Chi invece non conosce l’assicurazione sanitaria Unisalute e vuole approfondire l’argomento, di seguito proveremo a fornire alcune informazioni utili in merito. 

Chiedi informazioni

UNISALUTE STRUTTURE CONVENZIONATE ROMA – COS’È UNISALUTE?

UniSalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di oltre 7 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali. È l’unica compagnia in Italia che si dedica da oltre 20 anni esclusivamente alla protezione della salute e per prima in Italia ha sviluppato una gamma di polizze individuali acquistabili online. Garantisce ai propri assistiti l’accesso in tempi rapidi alle migliori strutture sanitarie in Italia e all’estero e ne monitora costantemente la qualità. Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995 è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana.

Uno dei principali punti di forza di Unisalute è la grande rete di strutture convenzionate, migliaia di centri diffusi capillarmente in tutto il territorio nazionale e anche all’Estero; tra cui numerose Unisalute strutture convenzionate Roma, compreso lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia.

Far parte dei dentisti convenzionati Unisalute Roma è sicuramente un importante riconoscimento alla qualità del nostro studio. Unisalute, infatti, seleziona le migliori strutture sanitarie e i migliori medici specialisti in Italia e all’estero in grado di offrire prestazioni a livelli elevati sotto due fondamentali profili: professionalità e comfort. In tutte le strutture convenzionate Unisalute operano specialisti la cui preparazione, unita alla modernità dei centri, garantisce uno standard di alto profilo. Per quanto riguarda il capitolo comfort e ospitalità, tutte le cliniche garantiscono soggiorni confortevoli sia per le prestazioni di routine che per le esigenze di alta specializzazione sanitaria.

La qualità delle strutture viene costantemente monitorata da un team interno che valuta e accerta costantemente gli standard richiesti che si attestano sempre su ottimi livelli: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOSTRO STUDIO TRA I DENTISTI CONVENZIONATI UNISALUTE ROMA?

Come abbiamo detto, ci sono diverse Unisalute strutture convenzionate Roma a cui le tante persone assicurate possono rivolgersi per ricevere cure dentali usufruendo dei vantaggi e delle agevolazioni a loro riservate. Tra tutti i dentisti convenzionati Unisalute Roma, noi ci sentiamo di consigliarvi lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia.

Sappiamo bene che la scelta del dentista al quale affidarsi è fortemente soggettiva in quanto influenza da diversi fattori a cui ognuno di noi attribuisce, giustamente, un peso diverso; ma vogliamo comunque elencare alcuni dei motivi per i quali riteniamo di rappresentare un’ottima scelta tra le Unisalute strutture convenzionate Roma: 

  • Ottima capacità e professionalità dei dentisti – Siamo in grado di  proporre terapie e soluzioni per ogni genere di disfunzione o problema dentale.
  • Assoluta igiene e pulizia del nostro studio – Sono fondamentali per ridurre al minimo il rischio biologico di trasmissione di batteri nocivi e possibili infezioni.
  • Continuo aggiornamento professionale – Riteniamo che per lavorare in questo settore è necessario essere sempre al passo con i tempi e conoscere le ultime novità del campo e le nuove tecniche.
  • Alta qualità dei nostri macchinari e della strumentazione che utilizziamo – È necessaria: adoperare macchinari, apparecchi e strumenti obsoleti o di scarsa qualità può causare una serie di problemi.
  • Grande esperienza con i bambini – Siamo specializzati anche nell’odontoiatria pediatrica, un ramo molto particolare che richiede esperienza e conoscenze specifiche.
  • Prezzi accessibili – Cerchiamo, ove possibile, di venire incontro alle necessità economiche dei pazienti applicando prezzi ragionevoli e continue promozioni, senza pregiudicare, ovviamente, in alcun modo la qualità dei nostri trattamenti.

Detto questo, non ti resta che provare i nostri servizi. Non esitare a contattarci, saremo lieti di fissare un appuntamento e conoscerci di persona.