Acido ialuronico labbra Roma

Acido ialuronico labbra Roma 

TRATTAMENTO ACIDO IALURONICO LABBRA ROMA

Sei alla ricerca di un centro specializzato in trattamenti acido ialuronico labbra Roma? Sei nella pagina giusta! Lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia offre diversi trattamenti di estetica per il viso, tra cui filler a base di acido ialuronico per le labbra.
 
Se ti interessa questo tipo di trattamento, puoi contattarci per prenotare una prima visita conoscitiva al numero fisso 06 99702254 (clicca pure sul numero per chiamare e prenotare da mobile) oppure direttamente sul numero cellulare. Se preferisci, puoi chiederci la nostra disponibilità via mail scrivendo a studio.cristinagreco@libero.it. La prenotazione telefonica è preferita.
 
Per chi invece vuole saperne di più sui trattamenti acido ialuronico labbra Roma, di seguito proveremo a fornire alcune informazioni utili

ACIDO IALURONICO LABBRA ROMA – COS’È E A COSA SERVE?

L’acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nel nostro corpo – ma non solo: anche negli animali e perfino nei batteri e nei funghi- la cui principale funzione è quella di assorbire acqua, trattenerla e rilasciarla in base al fabbisogno dell’organismo, mantenendo così la giusta idratazione e umidità dei tessuti. Viene prodotto, insieme ad altre sostanze fondamentali quali il collagene e l’elastina, dai fibroblasti, particolari cellule che hanno lo scopo di idratare i tessuti, dando loro turgore e plasticità.
 
Le proprietà dell’acido ialuronico non finiscono qui: questa molecola lubrifica le articolazioni e assorbe gli urti al loro interno ed ha una funzione protettiva grazie alla propria struttura reticolare, funzionando da filtro contro le sostanze tossiche. Inoltre, ha anche un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante e ripara i tessuti danneggiati.
 
All’interno del nostro corpo, l’acido ialuronico presente nei tessuti viene continuamente metabolizzato ed eliminato, per cui è necessario che l’organismo continui a sintetizzarne di nuovo per rimpiazzare quello metabolizzato. Man mano che l’età avanza, però, o in presenza di particolari condizioni patologiche, la produzione di acido ialuronico tende a diminuire, favorendo così l’invecchiamento cutaneo, con perdita di compattezza ed elasticità della pelle, o per quanto riguarda le labbra, la perdita di volume e la comparsa di rughe, pieghette e inestetismi.

ACIDO IALURONICO LABBRA ROMA – IL TRATTAMENTO

Proprio la grande importanza che ricopre questa sostanza per il nostro organismo, unita al fatto che durante il fisiologico processo di invecchiamento la produzione di acido ialuronico tende a diminuire, fa in modo che diventi molto utile integrarla nel nostro corpo. Questo può avvenire attraverso l’uso di cosmetici a base di acido ialuronico che, pur avendo effetto idratante, lisciante e protettivo, non garantiscono risultati paragonabili ai filler in quanto questa sostanza, se applicata esternamente, non viene molto assorbita dalla pelle.
 
Il filler a base di acido ialuronico, invece, è sicuramente una delle più efficaci e innovative tecniche per combattere l’invecchiamento della pelle e, in particolare delle labbra, per trattare inestetismi vari ed ottenere un miglioramento clinico-estetico della zona interessata. Si tratta di intervento di medicina estetica – che va effettuato in un centro specializzato in trattamenti acido ialuronico labbra Roma, quale è lo Studio della Dott.ssa Greco ad Acilia – rapido, indolore e non invasivo che consiste in una o più iniezioni di acido ialuronico, precedentemente sintetizzato in laboratorio, localizzate nella mucosa labiale.
 
L’acido ialuronico, una volta iniettato nella mucosa labiale, stimola le molecole di acqua rimodellando le labbra in maniera graduale e ristabilendo il volume e l’apparenza tipici di labbra giovani e carnose, il tutto mantenendo ovviamente un aspetto molto naturale. Dopo l’applicazione del filler la sostanza viene metabolizzata e conseguentemente riassorbita dall’organismo con tempi variabili a seconda dell’inestetismo trattato e del tipo di preparato utilizzato. I filler per labbra a base di acido ialuronico sono sicuri per l’organismo e si riassorbono senza lasciare segni evidenti. L’effetto di un singolo trattamento filler labbra (fiala) ha una durata variabile che va da sei mesi a un anno circa.

ACIDO IALURONICO LABBRA ROMA – LO STUDIO DELLA DOTT.SSA GRECO AD ACILIA

Come abbiamo già detto, lo Studio della Dott.ssa Greco ad Acilia è un Centro specializzato in trattamenti acido ialuronico labbra Roma. Presso il nostro studio è possibile sottoporsi a questo tipo di trattamento estetico usufruendo di un rapporto qualità/prezzo tra i migliori di Roma. Inoltre, presso il nostro studio la prima visita conoscitiva, necessaria per valutare e definire il trattamento, è sempre gratuita.
 
Il risparmio è evidente, non ti resta che contattarci!