Dentisti convenzionati Previmedical Roma

27 Gennaio 2023
dentisti convenzionati previmedical
5/5 - (7 voto/i)

 

Chi è un dentista convenzionato? Che cosa è Previmedical? E quali dentisti sono convenzionati con Previmedical? In questo breve articolo risponderemo a queste domande e vi forniremo le informazioni necessarie per valutare la possibilità di rivolgervi a uno dei dentisti convenzionati con Previmedical a Roma per ricevere assistenza.

CHI È UN DENTISTA CONVENZIONATO?

Un dentista convenzionato è un professionista che decide di aderire a convenzioni statali (come l’asl), oppure a fondi privati o assicurazioni, offrendo le sue competenze e prestazioni odontoiatriche a beneficio dei pazienti che hanno diritto a usufruire di agevolazioni messe a disposizione dai suddetti enti. 

Tra i maggiori dentisti convenzionati Previmedical a Roma rientra a pieno titolo lo studio odontoiatrico della Dott.ssa Greco. La clinica odontoiatrica convenzionata effettua le prestazioni odontoiatriche presso le proprie strutture ubicate ad Acilia. Nello studio operano odontoiatri professionisti che esercitano da tempo e il cui livello di specializzazione e competenza è sicuramente elevato. Pertanto, anche se il costo per l’assistenza ricevuta in una struttura convenzionata sarà inferiore rispetto a uno studio privato, la qualità delle prestazioni sarà equivalente.

Le convenzioni odontoiatriche offrono per i pazienti, previa attestazione dell’ente preposto a verificare il possesso dei requisiti necessari, l’opportunità di ricevere assistenza dentistica a prezzi agevolati. 

Contattaci per avere ulteriori informazioni

CHE COSA È PREVIMEDICAL?

 

Previmedical è un Third Party Administrator (TPA) autonomo specializzato nella prestazione dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della Sanità Integrativa, dell’assicurazione malattia, dell’assistenza, degli infortuni, dell’invalidità, della premorienza e della non autosufficienza.

 

Al momento gestisce alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) oltre che importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni. Ad esso aderiscono professionisti di ogni parte del paese e specializzati in diverse branche. 


Per poter accedere a Previmedical è necessario inserire nel sistema di autenticazione il proprio codice fiscale e una password personale. A seguire il sistema chiederà di selezionare la modalità mediante la quale ricevere il link per completare l’iter.

Se vuoi maggiori informazioni su come accedere a Previmedical

PERCHÈ AFFIDARSI A UNA CLINICA CONVENZIONATA PREVIMEDICAL?

 

La risposta è quasi immediata: attraverso questa convenzione i pazienti potranno ottenere rimborsi parziali o totali delle spese odontoiatriche realizzando un notevole risparmio. In questo periodo di forti aumenti su più fronti del caro vita, avere la possibilità di risparmiare non è cosa da sottovalutare. 

Inoltre affidandosi allo Studio Odontoiatrico Convenzionato Previmedical della Dott.ssa Greco si avrà l’opportunità di avere consulenza e assistenza insieme a prevenzione e a trattamenti all’avanguardia per ogni problematica possa essersi generata nell’arcata dentale. È il paziente e le sue esigenze al centro delle priorità dello Studio, affinché possa mantenere una certa qualità della vita. Si dà inoltre molta importanza anche al fattore estetico. Si realizzano prodotti odontoiatrici in maniera tale da soddisfare sia le esigenze di salute del dente che esigenze di impatto estetico. 

In ultimo, ma non meno importante, l’ambiente è piacevole e confortevole anche per i più piccoli.

Posted in News